Clicky

Giubileo sacerdotale 50° di P. Pierluigi Pennacchi

Un momento per celebrare la bellezza di una vita donata ai fratelli nel Sacerdozio e ringraziare P. Pierluigi.

Davvero un bellissimo momento quello che i Padri Cavanis, unitamente alle Comunità parrocchiali e civili di Possagno e Cavaso del Tomba, hanno vissuto Domenica scorsa 26 Giugno in occasione del Giubileo sacerdotale 50° di P. Pierluigi Pennacchi, con la regia del Parroco, don Pierangelo.

Una festa, un evento, a più voci (anche con il canto!), per esaltare e celebrare la bellezza di una vita donata ai fratelli nel Sacerdozio e ringraziare P. Pierluigi stesso, ordinato 50 anni fa, al suo paese in Garfagnana (Lucca), per la dedizione, l’amore, la fedeltà, la generosità con cui ha corrisposto al Dono della Vocazione.

In molti hanno voluto stringersi attorno a P. Pierluigi, dai suoi fratelli e Parenti, ai Confratelli, ai Novizi e Seminaristi, e ai tanti amici che il suo Giubileo ha “fatto mettere insieme” e ritrovare.

Una convocazione speciale e preziosa, sia in Chiesa a Cavaso come in Casa Sacro Cuore a Possagno, dove il momento conviviale e la gratitudine, espressa in diversi modi, hanno coronato un giorno memorabile nel diario di vita di tanti di noi.

Grazie, P. Pierluigi. Ad multos annos!
P. Giuseppe Moni