Grazie a tutti coloro che continuano a sostenerci nonostante le difficoltà

...la nostra attenzione si rivolge soprattutto alle famiglie più in difficoltà delle comunità dove siamo.

Distribuzione aiuti agli sfollati di Macomia.
Distribuzione aiuti agli sfollati di Macomia.

In questa fase di lockdown, la nostra attenzione si rivolge soprattutto alle famiglie più in difficoltà delle comunità dove siamo nelle diverse parti territoriale, attraverso della vigilanza paterna.

In questi giorni difficili vogliamo farvi sapere che vi siamo vicini e assieme ai nostri bambini preghiamo con tanta fede per tutti voi. 

Un grazie di cuore a tutti coloro che continuano a sostenerci nonostante le difficoltà vissute in un momento così complicato.

Vi lasciamo la preghiera così, se volete, potete unirvi a noi:


Preghiera di domanda fiduciosa ai Fratelli Cavanis

Dio onnipotente, sempre mirabile nei tuoi Santi, ti supplichiamo di glorificare i Venerabili Fratelli P. Antonio e P. Marco Cavanis.
Essi, veri padri della gioventù, ci hanno dato l’esempio eroico di rinunciare a una carriera onorata e al benessere, per abbracciare gioiosamente la povertà e arricchire ogni giovane della scienza e dell’amore di Cristo.
Concedi a noi il coraggio di imitarli, nell’impegno generoso e nella serena certezza che il tuo amore di Padre non abbandona mai chi si fida della tua provvidenza.
In particolare ti supplichiamo di concederci, per la loro intercessione, la grazia (esprimere la richiesta…) che con fede ti domandiamo.
Per Cristo nostro Signore. Amen!

Cerca