Oratorio Estivo Cavanis – Roma 2021

La bellezza e la forza del Carisma Cavanis si manifesta giustamente nell’offrire ai ragazzi l’aiuto e la possibilità di capire e vivere la vita al massimo come dono a essere condiviso nella gioia e nella speranza di un futuro migliore.

La Parrocchia Santi Marcellino e Pietro “ad duas lauros” di Via Casilina, Roma, affidata alla guida dei Padri Cavanis (il cui Carisma è appunto, l’educazione e formazione di bambini, ragazzi e giovani), ha promosso anche quest’anno il suo Oratorio estivo.

Un animato gruppo dei ragazzi guidato da animatori motivati e preparati ad ogni evenienza, ha fatto una bella e indimenticabile esperienza di amicizia e condivisione di spazi dove i valori più importanti erano gli altri che partecipavano con la stessa intensità e passione.

Il Parroco P. Ciro Sicignano, aiutato dai confratelli della Comunità Cavanis di Roma è riuscito, nonostante i limiti ancora vigenti, a mettere in piedi una squadra fantastica di animatori e collaboratori che ha reso i momenti passati insieme, una avventura formativa, divertita e indimenticabile sia per i ragazzi che per l’intera comunità parrocchiale.

La bellezza e la forza del Carisma Cavanis si manifesta giustamente nell’offrire ai ragazzi l’aiuto e la possibilità di capire e vivere la vita al massimo come dono a essere condiviso nella gioia e nella speranza di un futuro migliore. E questo messaggio la Parrocchia Santi Marcellino e Pietro è riuscita ad annunciare di forma incisiva e gioiosa anche quest’anno.

Cerca