In occasione dell’Incontro annuale dei Laici Cavanis, svoltosi presso la Casa Sacro Cuore di Possagno, P. Rogério Diesel intervista P. Giuseppe Moni, Presidente dell’Ufficio Generale per i Laici Cavanis, Segretario Generale e Vicario Generale dell’Istituto Cavanis.
Partendo dal tema “Religiosi e Laici insieme per il Vangelo”, l’intervista approfondisce il significato della corresponsabilità tra religiosi e laici nella missione educativa Cavanis, il valore formativo dell’incontro, le sfide e i frutti della collaborazione, e lo sguardo verso il futuro dell’Istituto, ispirato al carisma dei Fondatori, Antonio e Marco Cavanis. Incontro Laici Cavanis – Intervista P. Giuseppe Moni.
Una riflessione dedicata a tutti coloro che condividono la missione di educare, evangelizzare e testimoniare il Vangelo nello spirito Cavanis.